Neovis sport

Salve ^^ sto seguendo una dieta per perdere peso(sono leggermente sovrappeso) naturalmente con la costante assistenza del mio dietologo(laureato e certificato). Lui mi ha consigliato di prendere polase sport durante l'attività spotiva (corro quasi ogni giorno). In farmacia hanno dato a mio padre neovis sport, invece di polase sport, dicendo che è la stessa cosa. Lo è davvero? ho letto sul foglietto illustrativo che bisogna prenderlo 2 volte al giorno, indipendentemente dall'attività sportiva...io lo prenderei prima/durante invece, come si fa' con il polase...inoltre c'è creatina...insomma visto che non è la stessa cosa, mi lascia comunque un po' perplesso e con dei dubbi. Vi sarei grato se mi potesse dare delucidazioni. Lo porto indietro? Lo assumo comunque? Sono equivalenti? Se no, qual'è il più indicato nel mio caso? Grazie tante anticipate!
[#1]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
Si puoi prenderlo tranquillamente. Si tratta di un ottimo prodotto, ma ricorda: è un integratore! Quindi va preso solo dopo/durante l'attività fisica e ne basta una sola bustina sciolta in mezzo litro d'acqua. Così si ottiene una soluzione ipotonica che disseta e non appesantisce i reni.

Dr. Claudio Pace

[#2]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
Si puoi prenderlo tranquillamente. Si tratta di un ottimo prodotto, ma ricorda: è un integratore! Quindi va preso solo dopo/durante l'attività fisica e ne basta una sola bustina sciolta in mezzo litro d'acqua. Così si ottiene una soluzione ipotonica che disseta e non appesantisce i reni.