Allergia al potassio metabisolfito, sodio nitrato e aroma di albicocca

Salve, sono risultata allergica al potassio metabisolfito (E224), al sodio nitrato (E 251) e all'aroma di albicocca. Vorrei sapere adesso che so dell'allergia cosa devo fare? cosa posso mangiare? si guarisce?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potra' ottenere risposte appropriate postando il suo quesito nella sezione "Scienza dell'alimentazione".
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com