Allergia al potassio metabisolfito, sodio nitrato e aroma di albicocca
Salve, sono risultata allergica al potassio metabisolfito (E224), al sodio nitrato (E 251) e all'aroma di albicocca. Vorrei sapere adesso che so dell'allergia cosa devo fare? cosa posso mangiare? si guarisce?
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
Potra' ottenere risposte appropriate postando il suo quesito nella sezione "Scienza dell'alimentazione".
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile