Ho bisogno di aiuto

sono una ragazza di 30 anni, sono alta 1,65 e peso 80 kg. voglio dimagrire e non riesco solo con la dieta. vorrei sapere cosa devo fare per avre un aiuto dalle famose pillole dimagranti. per me è davvero importante un consiglio. il mio medico di base può prescrivermele o devo rivolgermi a qualcun altro?
vi ringrazio in anticipo per qualsiasia aiuto potrete darmi.
Lorena
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 464
Gentile utente,
non faccia l'errore di cadere nella rete di pseudoprofessionisti della 'bilancia', che potrebbero consigliarle l'assunzione di amfetamine, sostanze fuorilegge e fuori commercio in Italia da molti anni.
In primo luogo è opportuno verificare il suo assetto endocrino e metabolico, nonchè l'esistenza di eventuali disturbi della condotta alimentare.
Le ricordo che in Italia esistono solo due prodotti legali per l'obesità, mentre un terzo per ora è disponibile solo in altri Paesi europei.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta