Per la fase di mantenimento, vorrei sostituire l'integratore con prodotti naturali, per non

Buongiorno dottori.

Ho preso per diversi mesi un integratore di arginina e carnitina per migliorare uno spermiogramma. L'integratore ha fatto effetto perfettamente.

Per la fase di mantenimento, vorrei sostituire l'integratore con prodotti naturali, per non affaticare i reni.
Avevo sentito parlare del succo di melograno concentrato come fonte naturale di arginina. E' vero?

Potete darmi consigli su come integrare naturalmente il mio corpo con arginina e carnitina?

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in una dieta le principali fonti alimentari di arginina sono l'agnello, il manzo, il pollo e il pesce; mentre per la carnitina sono la carne ed i latticini, in generale, più rossa è la carne, maggiore è il contenuto di carnitina.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!