E come carne anchè per problemi di fegato mangio solo carne bianca e verdure

slave sono un ragazzo di 28 anni.il mio peso attualmente è di 90kgx1.77.da circa un mese sto andando 3 volte alla settimana in palestra.e sto cercando di stare attento al mangiare.nn sto seguando una dieta drastica,nel senso che ho cercato di eliminare i dolci.di pasta ne mangio circa unetto e mezzo al giorno e il pane 2/3 fetta al giorno,pero considerate che la mollica la scarto perchè nn mi piace.e come carne anchè per problemi di fegato mangio solo carne bianca e verdure.solo che sto notando che nn riesco a perdere peso e nn capisco il perchè.ho paura magari in un mal funziona,mento del mio corpo.o forse perchè uso cybalta e frontal,che sono degli ansiolitici.pero parlando con il mio curante mi ha detto che nn centra niente.potete darmi voi un consiglio per favore.grazie in anticipo di tutto.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di soffermarci sull'eventuale consiglio da Lei richiesto, potrebbe spiegarci a quali problemi epatici si riferisce ("...e come carne anchè per problemi di fegato mangio solo carne bianca e verdure.").
In attesa, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!