Dieta antifermentativa
buongiorno,ho effettuato una gastroscopia per problemi legati a una digestione lenta,gonfiore,dolori all'altezza dello stomaco.devo seguire una dieta antifermentativa ma non so cosa sia.
mi indicherebbe degli esempi di menu?
quali sono i cibi ammessi?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe anche segnalarci le conclusioni diagnostiche emerse dalla gastroscopia?
In attesa, cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica