Colazione migliore

Salve,
ho 22 anni,sono alto 176 e peso 62 Kg e a colazione, verso le 7 del mattino, mangio 1-2 cornetti e un capuccino. DUrante la mattinata poi non faccio uno spuntino e prnzo alle 14 circa. Mi succede però che, verso le 12 inizio a sentire all'improvviso una fame intensa che aumenta fino a farmi avere rampi allo stomaco e senso di malessere. Che colazione consglia per me alla mattina? Dove posso trovare carboidrati a più lento assorbimento, in qali cibi?
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a colazione sostituisca i cornetti con qualche fetta biscottata o pane tostato con miele o marmellatta.
A metà mattinata, invece, consumi frutta di stagione.
Andrà molto meglio!
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!