Togliere il senso di fame
Salve , ho 55 anni e peso 75 kg ! tanti adesso..
un anno fa seguii una dieta che mi fece calare in 3 mesi di 5-6 kg ...ma poi li ho recuperati tutti in un anno ! faccio poco movimento , ma spero di andare in piscina dal mese prossimo ..
unica cosa che voglio chiedervi: ma posso prendere quelle pillole che TOLGONO il senso di fame???? xche' questo appetito continuo non mi aiuta a seguire una dieta regolare .... fanno male queste pillole ??
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
invece di tentare con sostanze chimiche inopportune perchè non prova ad aumentare il consumo di fibra durante i pasti (verdura) e come spuntino (frutta)...regolarizzando, magari, l'alimentazione??
Ci aggiorni pure.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica