Latte prima di andare a dormire

Salve.Vorrei sapere se bere un bicchiere di latte prima di andare a dormire può compromettere una dieta ipocalorica.So che non sarà questo a far ingrassare,se si mangia troppo tutto il giorno,ma é giusto per sapere se é consigliato o meno il latte prima di dormire.

Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Se si considera il computo totale calorico si potrebbe tenerne conto, in linea teorica, anche se non ritengo che ciò possa addirittura compromettere una dieta. Non è solo la dieta che ci fa perdere peso ma una sana e costante attività fisica!
Si potrebbe ovviare all'inconveniente utilizzando quello scremato ma sinceramente perchè privarsi di una così buona abitudine se tra l'altro non si hanno problemi di intolleranza al lattosio?
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO