Non riesco a metter su peso
Salve sono un ragazzo di 25 anni alto 1.76 peso 61.5 da gennaio da quando mi hanno trovato intolleranze al frumento latte uova e cioccolato non riesco piu a metter su peso premetto prima di questo pesavo sui 64 e 66 kg sono un tipo sportivo l anno prima di questi problemi sono arrivato a pesare 70 kg poi nel giro di 1 mese ho perso tutto e ora vario dai 60 a 61.5 mangio molto e spesso anche nel pomeriggio faccio 2 spuntini ma niente nn riesco piu ad arrovare almeno a 63 kg cosa posso fare??? Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
la Sua situazione merita una attenta valutazione, che da questa postazione e per via telematica risulta essere difficoltosa.
Le consiglio di produrre una visita Medico-Dietologica diretta con un Professionista della Sua zona.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica