Virtù benefiche del the verde

Pienamente consapevole delle virtù benefiche del the verde, ne assumo ogni mattina, a digiuno, una tazza, utilizzando, per motivi di praticità, una cialda della "lavazza".
Desidero sapere cortesemente se, per beneficiare pienamente dei benefici della bevanda, faccio bene ad assumerla a digiuno e se il preparato in "cialde" è altrettanto efficace di quello tradizionale in filtri. Inoltre chiedo di conoscere la quantità giornaliera di the verde consigliata.
Ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Una o due tazze al giorno possibilmente preparate con the' puro in infusione sono ideali...in assenza di controindicazioni.
Buona estate.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!