Latticini nella dieta
gentili medici buonasera,sono un ragazzo di 21 anni,vorrei chiedervi qual è la quantità settimanale ideale per il consumo dei latticini ,ioi ho scoperto di essere intollerante tramite un analisi del sangue,di solito consumo a settimana circa 350 grammi ,troppi? (mozzarella e sottiletta) ,non bevo più latte di mucca da 6 mesi,vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi permetto , poichè nessuno ha risposto in questa area di allegarle questo link che indirettamente prende in considerazione alcuni dei suoi dubbi.
...solo per ridimensionare la sua preoccupazione a voler mangiare latticini a tutti i costi una volta che il processo di accrescimento si può considerare a "buon punto".
Sul QUANTO Le risponderanno i colleghi dell'area perchè non è di mia competenza.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica