La verdura ma non sempre

Volevo chiedere una dieta con i giusti abbinamenti e con cose che di solito mangio,ho letto molte diete e per me ad esempio mangiare un frutto a colazione è difficile visto che bevo solo il caffè con il latte, e metà mattina niente perchè ho l'idea di non mangiare per ridurre peso poi a pranzo cerco di mangiare la pasta e verdura.A metà pomeriggio di solito non mangio niente ma se son nervosa o in ciclo mangio cioccolato 4 pezzi e a cena il secondo e la verdura ma non sempre.Penso di sbagliare anche nella quantità e per questo vorrei un vostro aiuto.Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
con riferimento alle Linee Guida del sito e alle norme che regolano la deontologia professionale non è consentito prescrivere o consigliare diete per via telematica: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
La presenza on-line dei Medici e Psicologi iscritti è finalizzata a fornire pareri ed indicazioni soltanto come "second opinion" e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il Medico.

La descrizione fatta di come affronta le Sue giornate alimentari evidenzia un'impostazione squilibrata e carenziale, che necessita di un intervento diretto di un Collega per una valutazione medico-dietologica.
Intanto, a titolo informativo, Le allego il link di un articolo che invito a leggere:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!