Oltre al colon irritabile

Salve vorrei chiederVi se le intolleranze alimentari fanno ingrassare inoltre vorrei sapere. oltre al colon irritabile, gonfiore etc etc, che danni causano se non vengono curate?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non esistono in natura alimenti che facciano ingrassare o dimagrire (semmai è la quantità che incide sul peso corporeo). A maggior ragione se si è intolleranti (per es. al lattosio).
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!