Dieta -no dimagrimento-

Buonasera,
ho cercato su tantissimi siti non trovando mai nulla di serio.
Mi affido quindi a voi professionisti del settore.
Ho 27 anni, sono alto 1.90 e peso aimè solamente 71kg.
Ho ripreso da poco gli allenamenti di Muay Thai (Boxe Thailandese) e vorrei sapere qual'è la dieta migliore. Non voglio assolutamente dimagrire, anzi!
Non saprei quali informazioni possano servirvi per avere una risposta adeguata.
Gli allenamenti sono abbastanza pesanti e durano circa 3 ore per 3/4 giorni la settimana. Non ho mai preso integratori e preferirei continuare a non usarli.
Probabilmente sono utili ma per un fatto di ignoranza in materia li ritengo delle "porcherie".
Posso ancora aggiungere il fattore metabolismo, diciamo che brucio in fretta.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e le risposte che arriveranno.

Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dalla Sua richiesta si evince la poca dimestichezza su come e cosa verte un consulto on-line.
Per quanto sopra, La invitiamo a leggere attentamente le nostre Linee Guida (link allegato), poichè da questa nostra postazione non è consentito effettuare diagnosi e/o prescrizioni (diete comprese!) non potendoci in nessun caso sostituire ad una visita specialistica o al rapporto diretto con il proprio medico curante. I nostri interventi sono finalizzati, esclusivamente, a fornire all'utenza una "second opinion" e/o un parere su quanto già stabilito durante una visita medica.

Cordialmente.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!