Il medico mi ha fatto fare le seguenti analisi

sono un signore di 55 anni da dicembre sto dimagrendo peso 58 chili pur essendo alto 1.69 .il medico mi ha fatto fare le seguenti analisi : psa, proteine elettroforesi esame urine,hb,emoglobina glicata,emocromo,glucosio(s/p/du/la),tsh,tireotropina.da questi e' uscito solo che ho la glicemia a 120.sono molto preuccupato perche' non ho saputo la causa del mio dimagrimento.AIUTAMI A CAPIRLO GRAZIE.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una valutazione telematica del Suo dimagrimento, pur con le indicazioni date, pone sempre dei limiti diagnostici. Intanto, col Suo Curante, dovrebbe meglio approfondire le cause dell'iperglicemia. Inoltre, una valutazione della Sua giornata alimentare è sempre consigliabile.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!