Aumento peso

Salve a tutti, ho 18 anni e due mesi, sono alto 175 cm e peso poco meno di 60 kg (oscillo tra i 58 e i 60). Sono un tipo snello, come potete immaginare, quasi scheletrico senza particolare muscolatura, anzi. Ma non pensate che io non mangi, mangio tantissimo e vado al bagno subito dopo e con molta frequenza. Corro molto per attività fisica. Per esigenze personali ho bisogno di aumentare di peso almeno fino a 62-63 chili, ma se si può anche di più. Io mangio regolarmente, faccio tutti i pasti e in modo abbondante, ma niente. Ho circa 6 settimane di tempo. Mi potete aiutare? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
spero si renda conto che aiutarLa "materialmente" da questa nostra postazione...risulta davvero impossibile.
Ha ancora parecchie settimane per poter recuperare qualche chilo. Intanto, con l'intervento del Suo Curante effettui un controllo ematochimico routinario con dosaggio ormonale tiroideo. Da parte Sua aumenti, in proporzione, tutti gli alimenti presenti nella giornata...in particolare, carboidrati e proteine.
Se pensa di non potercela fare da solo, allora dovrebbe consultare un Dietologo presente nella Sua zona.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio e mi scuso per la tardiva risposta, ma ho consultato un nutrizionista prima di farle sapere. Mi è stata consigliata una dieta per queste 6 settimane che mi restano con moltissime calorie e non so se ce la farò a mangiare così tanto. Il simbolo di questa dieta può essere il cambiamento dal latte parzialmente scremato, quello che bevevo di solito, a intero! Peso 60 kg, 175 cm, penso che 3-4 kg mi basteranno. Vi terrò aggiornati per farvi sapere se sta avendo effetti.
Ringraziandovi,
AS