Integratore capelli e unghie
Salve, vorrei assumere un integratore per rinforzare i capelli e le unghie, che in questo periodo sono molto deboli, quale mi consigliereste? Ho sentito parlare di Phytophanere, è valido? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
evitex capsule
vitamina A e vitamina E
1 cp al mattino per 20 gg
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013
[#2]
Utente
grazie mille Prof. Marino