Troppo magra e non riesco a ingrassare

Egr Dottori,
da qualche mese a questa parte, complici stress da esami vari, ho perso peso e mi ritrovo ora a pesare circa 44kg per 1,60 di altezza, sono così magra che mi si vedono le costole e nn ho più muscoli nella schiena, che di conseguenza mi fa sempre male. Inoltre, ho un viso molto emaciato, con un bel paio di occhiaie viola...
Pur mangiando abbastanza, non riesco a prendere peso! Potete darmi qualche consiglio? Non mi piaccio così magra, sembro malata!
Grazie
[#1]
Dr. Giuliano Prestieri Dietologo 27
Gentile Utente,
Calma, partiamo per gradi: faccia degli esami del sange di routine + FT3, FT4, TSH + un ecografia tiroidea.
Faccia una dieta semplice a base di riso, parmigiano, carne di vitello, bietole o spinaci, olio extravergine di oliva.
Mi faccia sapere appena pronte le analisi