Magrezza eccessiva da fin troppo tempo

Salve,sono un ragazzo di 17 anni,sono alto 183 e peso 64-65 kg.Sono sempre stato magro a causa forse della corpuratura esile di mia madre e quella magra e slanciata di mio padre,ma ora comincio un pò a preoccuparmi.E' da una vita(nel vero senso del termine)che cerco di ingrassare sforzandomi sempre di mangiare di più(cosa che comunque faccio...mangio normale senza esagerare troppo),ma non ci riesco mai.In questo periodo mi sono trovato pure la ragazza e essendo possibile che prima o poi accada di farlo,comincio a preoccuparmi un pò del mio aspetto fisico,con la paura di un possibile rifiuto.

Ora mi consulto a voi perchè a mia madre gliene frega poco e gliene è sempre fregato poco e non so cosa fare...
Ho calcolato giusto oggi il mio indice di massa corporea e risulta 19 anche se io mi vedo infinitamente magro:ho i polsi piccoli,caviglie piccole,spalle ossute,costole abbastanza in vista,ginocchia ossute,lo sterno di fuori spraticamente..con ossute intendo eccessivamente magre...

Secondo voi cosa dovrei fare a chi mi dovrei rivolgere?

Grazie mille in anticipo per le risposte,

Arrivederci
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto,
i genitori possono essere impegnati a volte per troppi impegni o lavoro, ma non penso affatto che la Sua mamma non si preoccupi di Lei.
Passi a trovarmi in Istituto Auxoogico, la presenterò a dei colleghi che da molti anni si interessano di questi problemi.
www.auxologico.it
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013