Le cause della mia magrezza

gent.dott. sono un ragazzo di 29 anni e sono magrissimo. 50 kg alt 170. non so se questo e il campo giusto per il mio problema.cmq volevo sapere come mai sono cosi magro perche sono molto preocupato sia per laspeto fisico sia per qualche malatia.io sono sempre stato cosi mai una volta a mettere un po di chili in su.vorrei sapere cosa devo fare.lapetoto e una volta buona cioe che mangio bene altre volte mi mancha cmq nei due casi io in tutta la mia vita non ho mai messo un po di carne.un mio sogno ee cmq gli anni che passano.ho fatto diversi esami sangue tiroide cortisoli ma non risulta niente,sono alla noram.ora vorrei un vostro aiuto che dovrei fare come mai non metto un chilo.ho quaqlche malatia? lunico problema e che fumo tanto.che dovrei fare di cosa si tratta.chiedo aiuto.grazie anticipatamente.ho sentito di celiachia se non ho anche quello,allora cos ho? potro mai avere il piacere di vedermi un po pieno? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come già consigliato dal dott. Catania in un Suo identico e precedente post, sarebbe utile che ci fornisca ulteriori dettagli sugli esami da Lei eseguiti per poterLe dare qualche indicazione utile.
In attesa...cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dott. allora ho fatto esami del sangue e risultano nella norma. esami dellla tiroide tsh4, eco tiroide,cortisole,e risultano nella norma.esami del sangue quanto riguarda la glicemia il funzione del fegato funziuone del cuore e sono alla norma. ora non so su quali dettagli lei si riferisce. non so se mi chiedete do mettere uno per uno i valori,cioe ferro glucosi rossi bianchi e altro? grazie anticipatamente.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
qualcuno gentilmente puo rispondermi a darmi un aiuto o devo inoltrare la domanda ad un altro campo. qualcuno mi dice che devo fare??? grazie
[#4]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
Gentile Utente, se le indagini cliniche non mettono in evidenza nulla di particoare, forse vale la pena di esplorare lil profilo psicologico, che a volte puà darci la soluzione di problemi del genere.

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani