Peso fermo e necessità medica di dimagrire

Salve, sono una ragazza di 23 anni e negl'ultimi 4 anni ho perso 70kg grazie ad un mini bypass gastrico.
Da un anno il mio peso è come inchiodato, non riesco a dimagrire.
Ho iniziata una nuova dieta seguita da una dietologa, prendo prozac sotto indicazione del mio psichiatra e seguo una terapia psicologica.
Non posso fare attività al momento.
Malgrado io segua una ferrea dieta non riesco a dimagrire, anzi, pian piano aumento .
Devo eliminare la pelle in eccesso che mi provoca piaghe,dolore e infezioni ma il chirurgo ha richiesto un ulteriore dimagrimento di 10-12 kg.
non so come fare perchè il mio corpo non risponde più.
Esistono terapie farmacologiche che possano aiutarmi?
Non voglio prendere prodotti erboristici sopratutto senza controllo medico perchè so che molti stimolano la tiroide e non voglio rovinarmi ulteriormente, ma vorrei un aiuto concreto per sbloccare il peso.
Esiste qualcosa?
A che medico dovrei rivolgermi per avere un parere a riguardo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'unico Medico a cui deve rivolgersi è il Dietologo!

Devono essere effettuati dei controlli ematochimici e dosaggi ormonali; una valutazione della Sua attuale composizione corporea (Massa Grassa, Massa Magra, Acqua Corporea Totale con ripartizione dei livelli Idroelettrolitici) attraverso l'esame Impedenziometrico; valutazione del Suo metabolismo basale e quantificazione del Suo dispendio energetico giornaliero;.........

Come può aver notato, questi sono una parte di elementi necessari a completare un quadro diagnostico e a poter elaborare un regime dietetico dimagrante, personalizzato e bilanciato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!