Dimagrire interno ed esterno coscia

Buonasera,
ho 22 anni e sono alta 1.63 cm;circa 8 mesi fa ho iniziato una "dieta" grazie al quale ho perso 6 kg..pesavo 53 kg mentre ora ne peso 47.la mia dieta è durata tre mesi,dopo di chè ho ripreso a mangiare in maniera normale, e il peso è rimasto fermo a 47 kg.il problema è che sono dimagrita molto nella parte superiore del corpo,e di meno nella parte inferiore.. il mio "problema" restano le coscie visto che le vedo sproporzionate rispetto al mio fisico esile..pur facendo alcuni esercizi di pilates non riesco a ridurle come vorrei..quindi a questo punto mi chiedo? ci sono dei particolari esercizi che potrei fare per assottigliarle definitivamente?o qualche cibo che devo evitare? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

allo stato attuale e con un BMI di 17,69 che La colloca nella fascia del sottopeso è consigliabile non pregiudicare ulteriormente il Suo organismo e la Sua struttura corporea perseverando in un calo ponderale, probabilmente, scorretto.

Una valutazione delle distrettualità e della composizione corporea presso un Dietologo di Sua fiducia potrà chiarire ogni dubbio.

Cordiali saluti.