Perdita di peso
Buonasera,
In questo periodo sto registrano una leggera perdita di peso, vuoi per la maggior attività fisica, vuoi per l'ipotetica malnutrizione e altri fattori. A questo proposito vorrei chiedere un parere riguardo a quale tipo di colazione sarebbe l'ideale per me e anche se potessi avere informazioni riguardo gli spunti da assumere lontano dai pasti, in poche parole una corretta "dieta" da seguire, finalizzata al mantenimento invariato del peso o al massimo per guadagnare un paio di chili. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
forse ha dimenticato quanto già consigliato in precedenza?!
Se continua ad aprire 3D, più o meno, sullo stesso tema senza mai dare un seguito a quanto suggerito in precedenza...ci mette in una condizione di indifferenza.
Buona giornata.