Diabete (?)

Salve a tutti,
Ultimamente mi è venuta una paura tremenda di avere il diabete, la causa? Sto facendo una dieta, ma in questo periodo ci ho dato dentro un po con gli zuccheri... nonostante tutto ho persp 8 etti. Inoltre ho diversi attacchi di nervosismo incontrollato. So che che questa malattia ha come sintomi una sete incontrollata e la patologia si verifica quando insieme a questo sintomo si urina piu di 2 litri di pipi al giorno. Io ho attacchi di sete molto acuta ma avviene 2 o 3 volte al giorno. Bevo molta acqua ma non ne assumo due litri o piu. Faccio i miei bisogno regolarmente e vado in bagno per la pipi almeno 2 o 3 volte al giorno. Voglio assolutamente evitare il diabete... ma ci sono i presupposti per averla? P.S:ultimamente (mea culpa) non ho fatto sport e quindi mi sento un po stanco dopo una corsa ma riesco a tenere dei buoni ritmi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il controllo della glicemia ed un esame delle urine sono già sufficienti per poter fugare il Suo dubbio!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!