Stomaco gonfio

salve!!! vi scrivo per un problema di mia madre è una signora di 70 anni diabetica, 2 anni fa operata alla colicisti , sofferto per coliche renali le hanno esportato un calcolo a stampo nel calice del rene sinistro... ha avuto sempre la pancia gonfia ma ultimamente ogni girno che passa lo stomaco si gonfia esempre più ed è duro . volevo chiedervi qual'è la causa di questo gonfiore a chi devo rivolgermi??? grazie!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le consiglio una visita gastroenterologica.
L'asportazione della colacisti può essere una delle concause del gonfiore!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia