Forte aumento di peso

Sono una ragazza di 22 anni è da 6 mesi ho avuto un forte aumento di peso.Sono alta 1.60 e peso 80 kg,
premmetto che ho sempre avuto qualche chiletto in più, non mi piacciono le ragazze eccessivamente magre, ma non ho mai superato i 60/62 kg.
2 anni fa ho partorito una bella bambina ma dopo il parto ho recuperato abbastanza velocemente e senza molte difficoltà il mio solito peso. Sono semopre stata una ragazza sportiva e mi allenavo 3 volte a settimana ma ora con la bimba non ho più tempo.Sei mesi fa quando mia figlia aveva 1 e mezzo ho smesso di allattarla la seno e da li ho cominciato a salire di peso. Ho sempre fame e non riesco a sentirmi sazia. Da un mese e mezzo ho anche dei forti dolori forte alle costole sotto il seno sinistro, che vanno e vengono. Mi vengono soprattutto quando mi sdraio o sto seduta sono molto forti tanto che mi fa male se respiro e perchè mi passino devo stare ranicchiata. Ho parlato con il mio medico di base e lui dice che questi dolori dipendono dall'aumento di peso.So che devo dimagrire ma nn so a chi rivolgermi abito a milano vicino alla zona san siro a chi posso rivolgemi senza avere delle spese eccessive.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
non conosco ahimè nessuno specialista a Milano... ma perché non si rivolge presso l'Asl di competenza? ci sono centri per l'obesità ovunque... risparmia soldi e trova medici qualificati....

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it