Dieta ingrassante

salve, sono un ragazzo di 21 anni alto 1.85 peso 67 kg faccio una vita sedentaria, vorrei ingrassare fino ad arrivare ad un peso di circa 75 kg, mi potreste dare qualche consiglio sull'alimentazione e magari fornirmi qualche dieta per poter ingrassare più facilmente? Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con riferimento all'Indice di Massa Corporea I Suoi dati pondero staturali la collocano nella fascia del normopeso (BMI = 19,58). Questo giusto per tranquillizzarLa!

Per quanto riguarda la Sua cortese richiesta, purtroppo attraverso un consulto on-line e nel rispetto delle Linee Guida che regolano questo sito non è consentito fare prescrizioni di nessun tipo (farmacologiche e dietetiche).

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Confidando nella Sua comprensione, giungano anche a Lei cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!