Herbalife

Buongiorno,
vorrei informazioni reali su questo prodotto. Ho letto blog online che parlano di questa azienda come la più grande truffa mai esistita sulla faccia della terra.
E' possibile che questi prodotti causino tumore? Si parla di sostanze altamente nocive.
Ho 20 anni e faccio uso di questi prodotti da due anni e vorrei risposte serie.
Almeno se questo prodotto è dannoso lo allontano definitivamente dalla mia alimentazione.
Inizio ad avere paure reali in poche parole.
Tranquillizzatemi se potete.
Buon Lavoro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

che altro aggiungere...

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!