Problemi intestinali meteorismo/diarrea

Salve, da parecchio tempo mi sembra di avere dei problemi di digestione perchè tutte le volte che mi reco in bagno le feci si presentano liquide e il tutto è accompagnato da meteorismo. Inizialmente pensavo che questi problemi potessero essere legati al consumo di latte / glutine ma anche rimuovendoli non ho avuto notevoli miglioramenti nella digestione, e a questo punto non so quale sia il problema.
Sono alto 1.82 e peso 82 kg.
La mia giornata tipo è così strutturata:
Mattina
250 g latte (senza lattosio)
80 grammi cereali mais
10 grammi nocciole
Pranzo
150 g di pasta (ultimamente senza glutine)
200 pollo
20 g olio extra vergine a crudo
Verdura
Spuntino
8 gallette di riso
1 yogurt senza lattosio
10 grammi Mandorle
1 frutto
Sera
150 riso
200 pesce
20 g olio extra vergine
Verdura cruda
Pre nanna
20 gr Nocciole

Durante la giornata bevo circa 1 litro di tisana al thè verde senza nulla dentro.
Nei giorni in cui mi alleno nel pomeriggio al posto dello spuntino integro con 40 grammi di destrosio, 30 di proteine del siero naturali, 5 di ramificati o (se non li ho 3 grammi di Beta Idrossi Beta Metil Butirrato), 8 di glutammina.

Mi alleno 3 volte a settimana ma il problema persiste anche nei giorni in cui non integro.
Alla mattina avevo provato anche ad alternare con della avena, il risultato è stato ancora peggio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta Le consiglio di eliminare dalla Sua dieta la frutta a guscio e qualsiasi integratore per qualche tempo.

Mi aggiorni pure se vuole.

Cordialmente.