Mrge ernia gastrite

SALVE, VORREI PORGERVI DELLE DOMANDE.
ORMAI DA COME RISULTA DALLA GASTROSCOPIA FATTA SOFFRO DI ERNIA ESOFAGITE REFLUSSO E GASTRITE CRONICA LIEVE.
DA CIRCA 5 MESI LOTTO è QUESTO IL TERMINE Più APPROPRIATO PER COMBATTERE I BRUCIORI DI STOMACO E E IL REFLUSSO HO FATTO MOLTE CURE CON L'INIBITORE DI POMPA E FARMACI PRoCINETICI VORREI TORNARE COME PRIMA.HO SEMPRE CONVISSUTO CON QUESTO PROBLEMA TRA ALTI E BASSI MA è DA Po' CHE LA SITUAZIONE è QUESTA, HO GIRATO TANTI GASTROENTEROLOGI MA TUTTI TI DANNO LE STESSE CURE.
sto assumendo gli inibitori ma vorrei tentare altre strade, cosa mi consigliate?
Ho una visita da un nutrizionista , mi potrà aiutare?
L'agopuntura può aiutare? L'aloe gel può essere assunto o può provocare allergie?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

alla terapia farmacologica prescritta dal gastroenterologo, che andrà ripetuta ciclicamente, è fondamentale associare un regime dietetico specifico per le patologie elencate e prescritto dal Medico Dietologo di fiducia.

Prego.