Cosa strana su labbro

Salve, vi scrivo per chiedere un parere. Da qualche mese, ogni tanto sul labbro sento un dolore e pizzicore, che porta in breve tempo alla formazione di una sorta di macchietta rossa. Nel giro di un'ora poi questo scompare, dolore compreso . Di che si tratta secondo Voi? purtroppo una visita diretta è inutile perché viene all'improvviso e poi scompare tutto.
Vi ringrazio per il Vostro aiuto,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
quello che descrive non è di facile soluzione. La prima cosa che mi viene in mente è una possibile allergia a qualche medicamento: verifichi se vi è una relazione tra un farmaco, antinfiammatori ad esempio, ed esordio della sintomatologia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it