Mangiare sempre lo stesso alimenti a colazione, pranzo e cena fa male?

Salve a tutti.
Faccio questa domanda perché una mia cara amica mangia da due anni sempre lo stesso alimento, a colazione, pranzo e cena.
Si nutre solo con patate dolci perché dice che la aiutano a mantenere il peso ma a me sembra una cosa assurda. So che la sua dieta a lungo termine può portare dei problemi ma non so precisamente quali. Chiedo consulto a voi esperti su eventuali danni che questa dieta può arrecarle.

Grazie infinite per eventuali risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Credo che la Sua amica oltre a consumare patate, ai pasti principali...abbini anche cibi diversi durante la giornata.

Due anni di sole patate le avrebbe già causato diversi stati carenziali!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!