Mio figlio non si piace fisicamente
Mio figlio ha 14 anni è alto 163 cm e pesa 60 kg e non si piace,nemmeno un po... E' da 6 mesi che va in palestra ma inizialmente ha perso 3kg e dopo un po ha ripresi quelli e quelli
Allora il personal trainer ha detti che gli avrebbe parlato ma non lo ha fatto non ha mai tempo e si mio figlio non gli interessa per niente.. Qualcuno che aiuti mio figlio?
Non possi portarlo da un nutrizionista dietologi perche non possiamo permettercelo... Aiuto ci prego.. Provo a non farli mangiare ma niente niente,nascondo tutti e lui gli trova, aiuto vi prego...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Dica pure a Suo figlio che per l'altezza ed il peso riferiti può considerarsi assolutamente nella norma!
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Glielo detto ma il bello è che ha lui non piace quella pancia che si ritrova.. Cosa possiamo fare?
[#3]
Ex utente
Glielo detto ma il bello è che ha lui non piace quella pancia che si ritrova.. Cosa possiamo fare? Il personal trainer può fare qualcosa? Un regime alimentare più o meno adatto alla sua etàlo potrebbe fare? Sia lei che il personal trainer
[#4]
L'età di Suo figlio (14 anni) ed il problema lamentato ("quella pancia che si ritrova") condizionano il confronto diretto col suo pediatra...prima ancora che col dietologo di zona e col personal-trainer.
[#5]
Ex utente
A quindi doveri parlare con il medico di famiglia? Lui cosa può fare?
[#6]
Sì, deve essere prima visitato dal Pediatra o, se preferisce, dal "medico di famiglia" per le opportune valutazioni e corrette decisioni da prendere.
[#7]
Ex utente