Mio figlio non si piace fisicamente

Mio figlio ha 14 anni è alto 163 cm e pesa 60 kg e non si piace,nemmeno un po... E' da 6 mesi che va in palestra ma inizialmente ha perso 3kg e dopo un po ha ripresi quelli e quelli
Allora il personal trainer ha detti che gli avrebbe parlato ma non lo ha fatto non ha mai tempo e si mio figlio non gli interessa per niente.. Qualcuno che aiuti mio figlio?
Non possi portarlo da un nutrizionista dietologi perche non possiamo permettercelo... Aiuto ci prego.. Provo a non farli mangiare ma niente niente,nascondo tutti e lui gli trova, aiuto vi prego...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Dica pure a Suo figlio che per l'altezza ed il peso riferiti può considerarsi assolutamente nella norma!

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Glielo detto ma il bello è che ha lui non piace quella pancia che si ritrova.. Cosa possiamo fare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Glielo detto ma il bello è che ha lui non piace quella pancia che si ritrova.. Cosa possiamo fare? Il personal trainer può fare qualcosa? Un regime alimentare più o meno adatto alla sua etàlo potrebbe fare? Sia lei che il personal trainer
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L'età di Suo figlio (14 anni) ed il problema lamentato ("quella pancia che si ritrova") condizionano il confronto diretto col suo pediatra...prima ancora che col dietologo di zona e col personal-trainer.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
A quindi doveri parlare con il medico di famiglia? Lui cosa può fare?
[#6]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sì, deve essere prima visitato dal Pediatra o, se preferisce, dal "medico di famiglia" per le opportune valutazioni e corrette decisioni da prendere.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Glielo detto ma il bello è che ha lui non piace quella pancia che si ritrova.. Cosa possiamo fare? Il personal trainer può fare qualcosa? Un regime alimentare più o meno adatto alla sua etàlo potrebbe fare? Sia lei che il personal trainer