Lavoro notturno

Buona giornata a tutti voi, mi chiamo Giuseppe ho 45 anni, vivo in Lombardia e come professione sono una Guardia Giurata, certo è se si vuole essere in forma non è il lavoro migliore da fare, il mio peso si aggira sui 100 kg, sono alto 175 cm, fatto sta che lavoro persino di notte e tutti gli amici dicono che il mio metabolismo è sballato nella migliore delle ipotesi. Perciò mi rivolgo a voi per avere un consiglio sulla mia alimentazione. A prima vista sembrerebbe che io abbia delle brutte abitudini alimentari, allora la colazione comprende latte caldo con mously alla frutta con 4 cucchiaini di zucchero, a pranzo, sempre se mi va di svegliarmi, altrimenti faccio una lunga tirata fino alle 18, un bicchiere d'acqua qualche frutto un pezzo di pane integrale e del formaggio tipo edam o grana, la sera invece mangio del pesce bollito con spinaci pane integrale (che faccio da me),un mezzo bicchiere di vino, acqua, subito dopo un caffè con tre di zucchero, poi un'ora circa prima di andare a lavoro un secondo caffè sempre con tre di zucchero, la frutta la mangio ma me la porto al lavoro, di notte viene sempre un certo languorino. Cammino? si mi faccio i lavori e le varie commissioni, poi per via del lavoro faccio dei giri di ronda che ultimamente ho quasi triplicato per bruciare un tantino di più. Per ora non mi resta che ringraziarvi caramente e augurarvi una buona giornata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Abbiamo letto il post riassuntivo della Sua giornata... Vuole formulare anche la domanda?

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!