Ingrossare fisicamente

Salve ho 21 anni vorrei tanto ingrossare e mettere un po' di peso io ho una costituzione longilinea peso 66 kg e sono alto 1e84 185 da tre anni faccio palestra ma non è che ho avuto grandi e grossi cambiamenti mangio moltissimo faccio tre pasti importanti ma in modo abbondante eppure sono sempre uguale io ho sofferto di colon irritabile e un'anno fa feci la colonscopia il cui referto diceva mucosa colica indenne e inoltre mi hanno fatto fatto la biopsia endoscopica dell'intestino crasso il cui referto dice lieve edema e flogosi cronica focalmente attiva della mucosa colica. Nessuna significativa alterazione dell'architettura e/o della muciparità ghiandolare,assenza di instessi mento del collageno subepiteliale e di linfociti intraepitealiali.
Mi potreste dare un'aiuto ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con riferimento alle problematiche descritte in precedenti consulti simili, Le sono già state fornite le corrette indicazioni su come procedere:

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/463373-dieta-per-aumento-massa-magra.html

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/448700-una-colonscopia-lo-scorso-gennaio.html

Quanto consentito attraverso un consulto telematico è stato già fatto; oltre non è possibile.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!