Adiposità parte alta addome

Buongiorno,vorrei avere un parere su come eliminare l'adiposità sulla parte alta dell'addome, ho perso molti kg... circa 8... ed ora sono 169 cm per 69 kg, il mio obiettivo è 65 kg ma purtroppo da dove sono anche stando attenta alle calorie, e facendo attività fisica il peso non scende... ma da un certo punto non mi preoccupo... penso che sia il muscolo... credo... e spero...
Il mio problema rimane il grasso addominale... ma non nella parte sotto ma proprio a livello della fine della gabbia toracica... un bel rotolone di grasso che sporge appena mi siedo... e molto visibile... come posso fare per eliminarlo? alimenti? sport? accortezze? tipo "mutandoni" che arrivano fino al livello del grasso...
Il mio problema tutt'ora con l'alimentazione e che spesso (lavoro in ristorante) mangio piccoli assaggi di dolci... potrebbe essere quello??? come posso impedire alla mia mente di pensare al dolce tutto il tempo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha già postato più volte richieste simili a cui ha ricevuto congrue ed utili indicazioni in merito:

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/489767-mancanza-senso-di-sazieta-e-peso-variabile.html

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/469754-problemi-di-peso.html

Le Sue problematiche non potrà risolverle soltanto con lo sport, con consulti telematici o l'ausilio di "mutandoni"...ma, come già consigliato, rivolgendosi di persona al medico dietologo presente anche nel Paese in cui lavora!

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!