Una forte nausea

Buongiorno,ho 31 anni.A febbraio ho iniziato ad avere problemi di digestione e ogni sera appena andavo a dormire avevo una forte nausea.Il medico mi ha prescritto il valpinax e adesso sto molto meglio.Devo anche dire che sono stata attenta nel mangiare,ho diminuito pasta,pane e non mangio quasi più insaccati.In poco tempo ho perso circa 12 kg,ho fatto esami di controllo tra cui quello per la tiroide e tutto è perfetto.Il mio medico mi ha consigliato di prendere integratori per la veloce perdita di peso,che cosa mi consigliate?
Grazie per il servizio che offrite.Buona giornata
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Signora,
non credo che il suo stato possa essere corretto da un semplice integratore che agirebbe in maniera superficiale e non durevole nel tempo.
Bisognerebbe indagare in maniera più approfondita sulle cause che l'hanno portata ad un simile dimagrimento (spesso lo stato psicologico e lo stress ambientale sono di primaria importanza) e cercare di ricreare un equilibrio generale agendo sia con un programma corretto di alimentazione sia, le consiglierei io, con una cura omeopatica. Questa tende in genere a ristabilire l'equilibrio psico-fisico della persona andando ad agire a livello profondo e generale con risultati sicuramente migliori che non utilizzando un semplice integratore.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie,seguirò i suoi consigli.