Una forte nausea
Buongiorno,ho 31 anni.A febbraio ho iniziato ad avere problemi di digestione e ogni sera appena andavo a dormire avevo una forte nausea.Il medico mi ha prescritto il valpinax e adesso sto molto meglio.Devo anche dire che sono stata attenta nel mangiare,ho diminuito pasta,pane e non mangio quasi più insaccati.In poco tempo ho perso circa 12 kg,ho fatto esami di controllo tra cui quello per la tiroide e tutto è perfetto.Il mio medico mi ha consigliato di prendere integratori per la veloce perdita di peso,che cosa mi consigliate?
Grazie per il servizio che offrite.Buona giornata
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Gentile Signora,
non credo che il suo stato possa essere corretto da un semplice integratore che agirebbe in maniera superficiale e non durevole nel tempo.
Bisognerebbe indagare in maniera più approfondita sulle cause che l'hanno portata ad un simile dimagrimento (spesso lo stato psicologico e lo stress ambientale sono di primaria importanza) e cercare di ricreare un equilibrio generale agendo sia con un programma corretto di alimentazione sia, le consiglierei io, con una cura omeopatica. Questa tende in genere a ristabilire l'equilibrio psico-fisico della persona andando ad agire a livello profondo e generale con risultati sicuramente migliori che non utilizzando un semplice integratore.
Cordialmente
[#2]
Ex utente
Grazie,seguirò i suoi consigli.