Iperuricemia ipercolesterolemia iperazotemia e info dieta

Gent.mo dottore,
a seguito di recenti esami di laboratorio mi son stati riscontrarti alcuni valori alterati che vi elenco qui di seguito:
Urea 79
Coleasterolo totale 220
Hdl 55
Ldl 151.8
Acido urico 7.10
Le chiedo cortesemente di potermi consigliare(se possibile)una dieta che vada a contrastare tali valori.
Inoltre le chiedo se in una dieta con i suddetti valori il merluzzo possa essere contemplato.
In attesa di una sua cortese risposta la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, i soli esami di laboratorio che riporta non sono sufficienti per una prescrizione dietetica. E' necessaria una valutazione clinica che supporti l'interpretazione dei valori esposti, cordialità

Dr. Michele  Piccolo