Un pò o se mangio un pò

salve,mi chiedevo se fosse normale che a volte quando mangio, soprattutto se non mangio da un pò o se mangio un pò in fretta, mi vengono conati di vomito e nausea.
è normale??in passato ho avuto problemi con il cibo, può esser legato a quello?grazie mille per la cortese risposta!
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
E' molto difficile dirlo senza una visita accurata...
le capita di avere una sensazione di acidità? le capita mai la sera quando si stende?
ci può' spiegare meglio cosa significa "se non mangio da un po"? che tipo di problemi ha avuto in passato?

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Utente
nono,non ho mai sofferto di acidità di stomaco.
ma fino a qlke anno fa non mi piaceva per nulla mangiare, infatti mangiavo pochissimo..
per non mangio da un pò intendo mezza giornata, ad esempio se nella sera ho mangiato alle 18.30 e il giorno dopo per motivi universitari mangio alle 14 mi vien quasi sempre la nausea..
in più, non frequentemente(in sei mesi è successo 3 volte)mi capita di star male e vomito qualunque cosa che metto in bocca, anche l'acqua..quando è successo hanno dovuto farmi una puntura inframuscolare..è grave o non mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Non credo si debba preoccupare di questo...
Dovrebbe sicuramente evitare queste tante ore di digiuno che non solo la mantengono sottopeso ma sopratutto solo deleterie per le funzioni cerebrali
saluti