Difficoltà di perdere peso

Buongiorno,vorrei dei chiarimenti.Sono una ragazza di 28 anni alta 1.67 e peso 71 kg, ho una corporatura robusta di tipo ginoide.Circa 2 mesi fa ho effettuato una consulenza metabolica,e mi hanno detto che ho un metabolismo molto lento. le riporto i dati:
bmi 25.5
waist c.82
fm 28.2%
ffm 48
tbw 51.3%
mm 2.6
grasso viscerale 3
Conduco una vita movimentata, lavoro e rimango dalle 6 ore in poi in piedi consumando molte energie Pratico molta attività fisica, 2 volte a settimana acquagym e 2/3 volte faccio corsa leggera.
il mio problema è concentrato sulle gambe e fianchi, vorrei nei limiti del mio fisico diventare + tonica, ma ho molta diffioltà.
La mia dieta penso sia equilibrata:colazione latte e cereali
pranzo:pasta o riso 70g con verdura e 1 frutto
cena carne o pesce con verdura.
Purtroppo per problemi di orari di lavoro non faccio mai spuntino e merenda.
Potrebbe darmi qualche consiglio per cortesia?Grazie mille

[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
prima di tutto volevo segnalarle che l'analisi che ha fatto è probabilmente una Biompedenziometria che non valuta il metabolismo ma lo stima soltanto. Tra l'altro tra i valori che riporta non è segnalato il metabolismo misurato.
Riguardo la sua dieta (che ritengo troppo restrittiva) le vorrei suggerire di fare sia a pranzo che a cena dei pranzi completi (quindi carboidrati (primo o pane), proteine (il secondo) e l' olio misurato) sarebbe consigliabile anche che possa trovare a metà mattinata il tempo per uno spuntino (frutto, yoghurt magro o barretta di cereali).
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it