Consigli alimentari

Salve, sono un uomo di 60 anni, appena operato per carcinoma al colon ascendente con asportazione delloo stesso e piccola parte del trasverso.
Sono diabetico con valori a diguino medio senza trattamneto di 220 mg ed emoglobina glicata 8.
Volevo quindi chiedere che tipo di alimentazione dovrei seguire e quali cibi eliminare o ridurre.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
il suo mi sembra un caso piuttosto complicato... credo sia opportuno che si faccia vedere da qualche collega della asl di zona (va bene anche una brava dietista).
Come consigli generali per questo primo periodo: eviti di eccedere con le fibre ed i latticini.
saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it