Perdere sta pancia del cavolo

In poche righe la mia storia,

Dalla fine dell'università (2001) ad oggi, la mia linea è peggiorata drasticamente.

Sono 1,75 cm e nel 2001 pesavo 88 kg.

Attualmente peso 110 kg! (78.4 kg di massa magra misurata con girovita e collo).
Vita sedentaria: tengo corsi d'informatica...quindi sto molto al pc.
Sono iperteso (plaunac), ipotiroideo (75 mg eutirox), ansioso ed ipocondriaco (xanax, sereupin, zyprexa velotab) e, sovente, mangio per calmarmi e per sentirmi "coccolato".

In palestra ci vado un paio di volte a settimana per un totale di 4 ore e mezza.
Attività aerobica ed anaerobica.

Cosa posso fare?
Grazie.
Fabrizio
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
il suo è un caso abbastanza complicato. Darle dei consigli dietetici non avrebbe alcun senso visto che credo sia necessario un intervento "integrato" di vari specialisti. Le consiglio di recarsi dal dott. Vantaggiato al Niguarda di MILANO che è una persona seria.
cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Muovendomi con i mezzi, non è possibile reperire uno specialista di pari livello nelle vicinanze di Legnano?

Grazie,
Fabrizio
[#3]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Mi dispiace non conosco nessuno in quella zona. Provi a chiedere a vantaggiato https://www.medicitalia.it
Cordiali saluti