Fucusnella

Buongiorno

vorrei perdere 3-4 chili, ho letto che seguendo un'alimentazione sana e assumendo il prodotto Fucusnella si può perdere qualche chilo in un solo mese. Il mio dubbio è che avendo solo un rene, dato che sono nata con un rene atrofizzato, poi asportato qualche anno fa, questo prodotto a base di fucus, asparago e tarassaco possa crearmi problemi all'unico rene rimasto e funzionante perfettamente, per fortuna.

Assumo giornalmente almeno due litri d'acqua, non fumo, e ho avuto un bimbo a settembre dell'anno scorso senza particolari problemi.

Attendo cortese risposta e ringrazio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le Linee Guida del sito vietano di citare nomi commerciali nei consulti, che andrebbero oscurati, per ovvi motivi

https://www.medicitalia.it/consulti/

Ritengo utile però poter fare corretta informazione a favore dei tanti che vorrebbero perdere peso affidandosi a prodotti/rimedi/sostanze illusoriamente dimagranti ma potenzialmente pericolosi per la propria salute!!

Pertanto prendendo spunto dalla Sua cortese richiesta allego il link di un articolo che, spero, possa stimolare una costruttiva e saggia riflessione sull'uso di certi "preparati"

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!