Problema di peso
Buongiorno,
Mi chiamo Caterina ho 21 anni,sono alta 1.60 e pesavo 74 kg.
Un anno fa decisi di andare da un nutrizionista e di seguire una dieta...ho perso 7kg.,ne dovrei perdere almeno altri 7 Kg, ma nonostante continui a seguirla correttamente non riesco più a perderne altri. Anzi ultimamente mi capita di oscillare tra i 67-68 nonostante continui a stare a dieta. Sono preoccupata perchè ho paura di ritornare al peso di prima nonostante mangi correttamente.Vorrei sapere il motivo di tale disturbo.Attendo con entusiasmo una vostra risposta, sperando che mi aiutate a risolvere il mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente,
che indagini ha fatto durante la cura? le è stata misurata la composizione corporea? ed il metabolismo a riposo? Potrebbe descrivere la sua dieta e la sua attività fisica?
Cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione