Debolezza, palpebre scure

Salve dottori.
Sono vegetariana ma
so di non seguire una
dieta che integri per bene le proteine.

Negli ultimi giorni ho avuto delle mestruazioni abbastanza abbondanti, e da
ieri avverto grande debolezza, fatica a stare in piedi e guardandomi allo specchio
ho notato che la
parte superiore delle mie palpebre (sotto al sopracciglio) è particolarmente scura.
Potrebbe tutto
ciò essere associato a mancanza di ferro?
Anche le palpebre scure?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La sua ipotesi è da prendere in considerazione.

Si rivolga al curante per gli esami da produrre e, se vuole, ci aggiorni pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica