Pilosella e fucus

Buonasera! sto ormai da un mese avendo una corretta alimentazione, frequento due volte alla settimana piscina e ho perso solo un kg. Ora sto assumendo il farmaco somatoline per la cellulite, avendo tantissima ritenzione idrica tra quattro giorni terminerò la pillola con la speranza di disintossicarmi visto che sono anni che la prendo e con la speranza di sgonfiarmi. Ora sono 54,6 e sono alta 1,58. Ogni giorno bevo due lt di acqua al giorno con un limone spremuto per la microcircolazione, la sera bevo una tazza di the verde.. ora vorrei assumere la pilosella per drenare e il fucus. Mi domandavo se la somatoline potrebbe avere degli effetti contrastanti con il fucus, premetto che non ho mai avuto problemi di tiroide. Posso secondo voi assumere pilosella, the verde, fucus e somatoline? ah.. dimenticavo.. e l'acqua con limone? grazie per le risposte!!
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Anche se attualmente non ha problemi di tioide, l'uso di somatoline e di fucus forse potrà avere una qualche influenza sulla funzionalità. Ci sono stati casi di tiroiditi in donne che hanno usato creme anticellulite per mesi e mesi nella speranza di un miracolo! Sull'uso fai-da-te della pilosella sono altrettanto contraria...fare pipì non "la sgonfia" necessariamente. Consulti un medico esperto in medicina estetica della sua zona

dott.ssa Gabriella La Rovere