Maniglie dell'amore
salve sono una ragazza di vent'anni sono alta 1,64 e peso 55 chili,il mio problema sono le maniglie dell'amore e la pancia ,mi potreste consigliare una buona dieta per far sì che diminuiscano o almeno i cibi da evitare?ringrazio in anticipo per le risposte che mi saranno date
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente,
lei ha un bmi di 20.07 quindi è come peso nei limiti INFERIORI della normalità. Cerchi di muoversi un pò di più (senza esagerare) con esercizi specifici per rassodare le zone che descrive, per il resto è assolutamente sconsigliabile perdere ulteriore peso.
Saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione