Nausea e sapore dolciastro in bocca
Buonasera,
Nell'ultimo mese quando mangio qualcosa con il latte dopo un po' mi viene nausea e sapore dolciastro un bocca mentre alcune volte no.
Invece oggi ho un po' di crampi alla pancia e sto mangiando in bianco.
Però io ho un po' di ansia soprattutto vorrei capire il sapore dolciastro da cosa dipende.
Grazie e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Effettui intanto un Breath test al lattosio.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica