Il corrispettivo punto della schiena

buongiorno, ho accusato allimprovviso un dolore al seno sinistro,come delle punture di spilli proprio sotto lattaccatura del seno,le avverto ogni volta ke mi muovo,sdraio e alcune fitte a volte sembrano prendermi anche il corrispettivo punto della schiena.
premetto ke negli utimi 20 giorni non fatto sforzi fisici e quanto meno palestra percio non capisco da cosa possano dipendre questi dolori.provvedero per una visita con il mio medico,nell attesaspero di una vostra risposta.
Cordiali saluti
Bona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e in attesa della visita legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il link inviatomi,comunque non essendo a casa, ancora non riesco a fare la visita e il dolore persiste,anzi forse è anche un po piu frequente...non so piu a cosa pensare,un dolore intercostale potrebbe durar piu di una settimana e con dolore proprio sotto il capezzolo??dovrei recarmi in qualche studio ed effettuare una ecografia o una lastra???
grazie per l'ascolto.
coediali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#4]
dopo
Utente
buonasera,ho fatto l' ecografia al seno e all addome competo,e risulta nn esserci niente.In settimana faro anche gli esami del sangue e dell'uina,ma il seno continua a farmi male,specie nella parte sotto della mammella sinistra specie quando la tocco o faccio movimento,il dolore si irradia anche dietro e anche il braccio continua a dami molto fastidio,il mio medico mi ha etto ke dipende dal freddo,da quache colpo d'aria..ma ormai è quasi un mese che ho questi dolori...non so piu ke pensare o fare,ma questi dolori mi stanno distruggendo psicologicamente oltre che fisicamente.
spero in un vosro aiuto.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Rilegga quanto Le ho allegato e ne parli anche con il suo curante

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

Probabilmente si tratta di una mastalgia extramammaria
e pertanto dovrebbe stare più tranquilla.